Per il terzo anno consecutivo, Apulia Aste in collaborazione con il Murgia Museum Proscia & Bruno di Cassano organizza l’Asta di auto d’epoca nel Sud Italia. Appuntamento oggi in viale Magna Grecia, angolo via Calabria, a Cassano.
Sono trenta le auto che faranno bella mostra in attesa di nuovi acquirenti. L’asta è anche un modo per fare rete. «Per fare sviluppare il territorio – spiega Vito Proscia è importante fare crescere iniziative come questa, in rete con gli operatori turistici per la promozione della Puglia e della Basilicata, anche in prospettiva di Matera capitale europea della cultura 2019.
Cassano è un luogo strategico osserva il promotore dell’evento odierno – proprio perché strategicamente al centro tra Bari e la città dei Sassi».
Murgia Museum e tutto il suo staff ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questa 3° edizione di Asta di Auto d’epoca!
Custom menu section
This is off canvas menu widget area. To enable it add some widgets into Appearance – Widgets – Menu Section, and go to Customizer – Main menu to set the icon position.